Mi chiamo Linda e sono una donna come tante, ho un lavoro, una casa e sono mamma di quattro splendidi ragazzi e una cagnolina.
La creatività ha da sempre fatto parte della mia vita e del mio carattere, così come la continua ricerca di risposte sul senso della vita.
A un certo punto della mia vita mi sono chiesta se tutto ciò a cui ero abituata a credere fosse ancora in linea con il mio essere, ho cominciato a pormi domande sulla religione, sull'alimentazione e sullo stile di vita. Un percorso durato oltre dieci anni, durante i quali ho approfondito argomenti ascoltando conferenze, seminari e leggendo libri.
Un cammino che mi ha portato a mettere in discussione i principali cardini su cui avevo basato la mia vita che, inevitabilmente, si è stravolta sia dentro che fuori di me.
Sono autrice di due libri:
LE ALI DELLA BICICLETTA (
BOOKABOOK 2022) STELLE DI PERIFERIA (PAV EDIZIONI 2024) Maggiori informazioni sui miei libri potrai trovarle nella sezione
RACCONTI E LIBRI. In queste pagine condivido spunti di riflessione per uno stile di vita più consapevole, attraverso pensieri, aforismi, racconti, estratti di libri e articoli. Perché l'arte, in qualsiasi forma si esprima, è un portale verso l'infinito. Il mio scopo non è fornirti delle risposte, ma aprirti delle domande. Buon Viaggio!
Linda